I nostri due centri “San Nicola Rapidglass” sono in grado di riparare o sostituire qualunque cristallo.
Gli interventi sui parabrezza vengono programmati con esecuzione prioritaria.

Si consiglia, appena si verifica il danno, di agire tempestivamente: con il passare del tempo, infatti, la scheggiatura si potrebbe trasformare in incrinatura e causare la rottura completa del cristallo.

Se il cristallo è danneggiato, il nostro tecnico, tenendo conto del posizionamento e dell’entità dell’area danneggiata, effettuerà il servizio di riparazione con resine specifiche omologate (idonee al superamento della Revisione di legge).

Nel caso la posizione della scheggiatura o la grandezza non ne consentissero la riparazione, il nostro tecnico sostituirà il cristallo.

San Nicola offre al cliente la facoltà di scegliere tra un parabrezza originale della casa madre oppure la gamma dei cristalli di produttori indipendenti di primo impianto, sicuri e con Certificato di Qualità Europeo. I termini di garanzia di 24 mesi rimangono impregiudicati.

Sarà sempre il proprietario del veicolo ad effettuare la scelta del prodotto più gradito, nella massima trasparenza che contraddistingue i centri di riparazione San Nicola.

Copyright © 2014 San Nicola S.r.l. 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Via Tavernelle 11 C.F./P.IVA 03471290241 - REA VI-328176